Recensione di mSpy

MSpy è annoverato fra i software di spionaggio per cellulare più popolari e ben noti disponibile ad oggi sul mercato. Da quando è stato lanciato nell’anno 2010, quelle di MSpy hanno lavorato duramente sul prodotto e lo hanno reso un leader di mercato durante questi anni. Per lo più in virtù del suo servizio completo e del design userfriendly. Si può usare MSpy come app di sicurezza per un dispositivo di tua proprietà, come strumento efficace per monitorare le attività on-line dei bambini o anche per tenere sotto controllo i dipendenti.

Una volta che MSpy viene installato sul dispositivo bersaglio, si può monitorare quasi ogni attività su tale dispositivo. Ad esempio, avrai costantemente aggiornamenti su messaggi, messaggi di testo, posizione GPS, video, foto, storia di navigazione, registro chiamate, email e molto altro su tale dispositivo. Inoltre, puoi controllare tutte queste attività da qualsiasi parte nel mondo.

Dopo l’installazione, MSpy lavora in modalità completamente stealth, in background, sul dispositivo obiettivo, registrando silenziosamente ogni singola attività svolta e inviando tutte le informazioni sul account di MSpy. Si può quindi accedere a questo account on-line, permettendo di analizzare i registri, ovunque e ogni volta che si vuole.

Funzionalità di MSpy

MSpy

MSpy può essere acquistato sotto forma di due versioni diverse dal sito Web ufficiale – Basic e Premium. La versione Basic è disponibile anche per desktop e laptop. Come ci si può aspettare, la versione Premium è chiamata così poiché offre maggiori funzionalità. Sotto andremo ad illustrare più chiaramente la differenza fra queste due versioni e le loro caratteristiche corrispondenti. Trovate di seguito una breve panoramica di tutte le caratteristiche principali offerte da MSpy Premium.

Funzionalità Versione MSpy Premium

map

Tracciamento GPS

questa funzione di MSpy permette di registrare e caricare tutti i dati del posizione to GPS del dispositivo bersaglio. Questo implica che si può costantemente rimanere aggiornati sulla posizione del dispositivo obiettivo, in ogni ora. È una manna dal cielo per genitori e datori di lavoro preoccupati.

email

Monitoraggio email

ogni email ricevuta e inviata dal dispositivo mobile obiettivo viene registrata e caricata sul server di MSpy. Questa contrarietà aiuta a monitorare tutta l’attività email è che si svolge sul dispositivo obiettivo, coprendo client multipli incluso Gmail.

phone

Cronologia chiamate completa

MSpy mantiene un registro completo di ogni chiamata telefonica effettuata da e verso il dispositivo obiettivo. Le informazioni registrate includono nomi dei contatti, numeri di telefono e durata corrispondente, orari e date delle chiamate.

sms

Registrazione dei messaggi di testo

il software registra i dettagli oltre al contenuto di ogni messaggio di testo ricevuto e inviato dal dispositivo obiettivo. Si prega di notare che queste informazioni vengono tenute anche se i messaggi sono stati eliminati dal dispositivo obiettivo.

wifi-signal

Monitoraggio Wi-Fi

MSpy aiuta a radunare i dettagli sulle connessione Wi-Fi del dispositivo obiettivo, dando anche l’abilità di gestire tali connessioni.

camera

Video e foto visualizzati

avete anche la possibilità di visualizzare tutte le video e foto conservati sul dispositivo obiettivo.

keylogger

Keylogger

usando questa funzionalità di MSpy, potete scoprire ogni singolo tasto digitato sul dispositivo bersaglio. Tutti i tasti battuti vengono costantemente registrati e caricati sul server di MSpy. Questa registrazione è possibile per tutti i dispositivi mobile Android, iPhone, computer Mac e computer Windows.

locked

Blocco o wipe del dispositivo bersaglio

gli utenti di MSpy hanno anche la possibilità di bloccare dispositivo bersaglio o anche ripulirlo completamente da remoto, nell’eventualità che il dispositivo venga smarrito o rubato.

phone-book

Dettagli di contatto e informazioni calendario

MSpy permette di visualizzare tutti i dettagli di contatto sul dispositivo bersaglio oltre a monitorare ogni singola attività a calendario su di esso. Questa info possono essere molto utile per gli utenti aziendali poiché permettono di rimanere aggiornati sugli orari e sulle riunioni dei loro dipendenti.

social-media

Monitoraggio IM

con la maggior parte delle interazioni on-line che si svolge sulle applicazioni di messaggistica istantanea al giorno d’oggi, questa funzione tasse dimostrata estremamente utile per tutti gli utenti di MSpy. Usandola, si può registrare e un monitorare costantemente tutti i messaggi ricevuti e inviati sul dispositivo obiettivo, tramite i servizi di messaggistica istantanea. Le applicazioni IM coperti da questa funzionalità includono WhatsApp, Viber, Google Hangouts, Skype, Snapchat, LINE, Tinder, Telegram, Facebook Messenger e iMessage.

smartphone (1)

Cambio dispositivo

notate che, anche se MSpy si può usare solo su un dispositivo alla volta, è sempre possibile cambiare dispositivo bersaglio quante volte volete.

searching

Avvisi parole chiave

potete anche monitorare i dispositivo bersaglio in base a parole chiave specifiche ricevere una notifica ogni qualvolta viene digitato una specifica parola chiave da parte dell’utente bersaglio. Questa notifica per parole chiave viene applicata a tutte le metodologie di comunicazione usati su tale dispositivo.

block

Blocco delle chiamate in entrata

i genitori preoccupati possono bloccare le chiamate in entrata provenienti da numeri di telefono specifici, per tenere lontano i figli dai guai. Ciò si può fare tramite la scheda di gestione dispositivo dal pannello di controllo di MSpy.

website

Blocco di app e siti Web

Si può anche bloccare la capacità dell’utente bersaglio di accedere a certi siti Web o applicazioni che si considerano potenzialmente nocivi. Questo di nuovo è un tratto molto utile per i genitori preoccupati che non vogliono che i figli visitino siti Web inappropriati o usino applicazioni pericolose.

invisible

Invisibilità

come già sottolineato prima, non appena MSpy viene installato sul dispositivo bersaglio gira in maniera completamente invisibile e stealth, in background. L’utente bersaglio non avrà nemmeno il più piccolo indizio che sta venendo monitorato.

internet

Monitoraggio Internet

il software MSpy mantiene un registro completo di ogni attività Internet che si svolge sul dispositivo bersaglio, coprendo cronologia di ricerca, segnalibri e cronologia Web.

sim-card

Avviso cambio Sim

ricevette un aggiornamento istantaneo ogni qualvolta l’utente del telefono bersaglio cambia la scheda Sim.

pointer

Geo-fencing

utilizzando questa funzionalità di MSpy potrete creare un’area virtuale ricevere una notifica istantanea ogniqualvolta dispositivo obiettivo supera tali bordi pre-specificati.

Funzionalità Della Versione MSpy Basic

Mentre la versione MSpy Premium offre ogni singola funzionalità elencata sopra, pacchetto Basic difetta di alcune di esse. La versione MSpy Basic e per dispositivi mobile non possiede le seguenti funzionalità:

  • Geo-fencing
  • Blocco app e siti Web
  • Blocco o pulizia del dispositivo bersaglio
  • Keylogger
  • Monitoraggio Wi-Fi
  • Monitoraggio IM

Funzionalità mSpy senza Jailbreak

Le prime versioni di MSpy erano disponibili solo su iPhone con l’jailbreak, ma ora i software può funzionare anche su dispositivi iPhone senza jailbreak. Tuttavia, non sono disponibili tutte le caratteristiche in questa versione, in virtù di certe limitazioni tecniche. La versione di MSpy senza jailbreak a tutte le normali funzionalità con l’eccezione di:

  • Geo-fencing
  • Blocco app e siti Web
  • Blocco chiamate in entrata
  • Blocco o pulizia del dispositivo bersaglio
  • Keylogger
  • Monitoraggio Snapchat
  • Notifiche parole chiave
  • Cambio dispositivo
  • Monitoraggio email
  • Posizione GPS
  • Notifica cambio Sim

Requisiti di Sistema per

Dato che ci sono diverse versioni di MSpy per diversi dispositivi, e non tutti i dispositivi sono supportati, è molto importante controllare che il dispositivo che si vuole monitorare sia compatibile o meno con il software MSpy. Per poter installare MSpy sul dispositivo bersaglio, questo deve soddisfare i seguenti criteri:

  • Connessione a dati mobili o Wi-Fi
  • Deve montare iOS 6 – iOS 8.4 o iOS 9 – 9.1
  • Funziona con tutte le versioni di iOS, tuttavia, sono necessari dettagli di login Apple
  • Obbligatorio abilitare il backup iCloud
  • Deve essere disattivata l’autenticazione a due fattori per Apple ID
  • Connessione al Wi-Fi
  • Deve montare Android 4.0 o versioni successive
  • Compatibile con dispositivi Android sia dotati di root o meno, tuttavia, il monitoraggio IM funziona solo nei dispositivi con Android
  • Connessione a Internet tramite dati mobile o Wi-Fi

Informazioni sull’installazione di MSpy

Prima di addentrarci nei dettagli dell’installazione di MSpy, è importante notare che anche se potete accedere in remoto e gestire tutte le funzioni di MSpy sul dispositivo bersaglio, avrete bisogno dell’accesso fisico adesso almeno una volta per installarci sopra il software di MSpy.

Il processo di installazione di MSpy è piuttosto semplice. Potete installare e attivare il software di monitoraggio semplicemente seguendo i 3 passaggi elencati sotto:

Una volta completati questi 3 passaggi, MSpy sarà pronto per voi!

Quanto costa ?

Il costo dell’abbonamento a MSpy dipende interamente dal pacchetto scelto. Di seguito trovate i diversi pacchetti disponibili, assieme al prezzo:

MSpy Premium per dispositivi mobile – come anticipato, questo pacchetto comprendere tutte le funzioni che si richiedono per monitorare in maniera completa un dispositivo mobile. Costa solo $ 16,66 al mese, in base ad un piano di abbonamento da 12 mesi.

MSpy Basic per dispositivi mobile -La versione MSpy Basic per dispositivi mobile può essere acquistata o come pacchetto da 12 mesi a $ 99,99 o ad un tasso mensile di $ 29,99.

MSpy Basic per computer – questa versione può essere acquistata a soli $ 5,83 al mese, in base al piano di abbonamento annuale.

Pacchetto Bundle – questo pacchetto comprende il software di monitoraggio sia per computer che dispositivo mobile, e costa solo $ 19,16 al mese con abbonamento annuale.

Si può anche acquistare un kit di famiglia, permettendo di monitorare le attività in contemporanea di fino a 3 figli.

Si prega di notare che tutti gli abbonamenti di MSpy comprendono una garanzia di 10 giorni soddisfatti o rimborsati, permettendovi di provare il prodotto senza correre rischi.

È Legale Usare Software MSpy?

Vi invitiamo a considerare che MSpy è un prodotto di monitoraggio professionale specificatamente pensato per datore di lavoro e genitori preoccupati che vogliono monitorare le attività dei dipendenti e dei figli, sui dispositivi di loro proprietà. Sarete legalmente all’interno dei vostri diritti se userete MSpy fintantoché vi attenete a questa regola.

D’altra parte, è illegale utilizzare un qualsiasi software di spionaggio su dispositivi non di vostra proprietà, o su quelli che non avete il permesso esplicito di monitorare. Se decidete di usare MSpy in questo modo lo Water a vostro rischio e pericolo.

L’utente Bersaglio Potrà mai Rilevare il Software MSpy?

Gli sviluppatori del software MSpy affermano che è totalmente impossibile rilevarlo una volta installato sul dispositivo bersaglio, implicando che si può monitorare l’attività del dispositivo bersaglio senza che l’utente lo venga mai a sapere. Non eravamo troppo sicuri della veridicità di questa affermazione, per cui abbiamo fatto tutto ciò che potevamo per testarlo in maniera completa. Dobbiamo dire che siamo stati strabiliati dei risultati!

Dopo essere stato installato sul dispositivo bersaglio, il software MSpy non lasciare alcuna traccia evidente della sua presenza. Abbiamo anche ricercato tra le impostazioni del dispositivo bersaglio ma non siamo riusciti a trovare nulla. Questo implica che anche se la persona che monitorate sospetta di essere controllata, non potrai mostrano in alcun modo a meno che naturalmente non lo diciate voi stessi.

Consumo Batteria

Uno degli edifici più comuni di questi software nascosti e che consumano la batteria del dispositivo piuttosto rapidamente. Una volta che l’utente inizia a notare che la vita della batteria non è più la stessa, inizia a sospettare qualcosa di losco. Benché sia corretto che MSpy consuma una certa quantità di batteria, i suoi effetti sono troppo mini per venire notati. Ciò è stato testato sia sui dispositivi vecchi che su quelli nuovi e nessuno è riuscito a capire la differenza, in particolare in caso dispositivi cellulari usati di frequente.

Servizio Clienti

Una delle qualità migliori di MSpy è che il software è supportato da un servizio clienti eccellente. Il loro sito Web mostra un supporto con chat dal vivo utile e creativo, oltre ad una sezione FAQ ben nutrita che contiene quasi ogni info richiesta riguardo al prodotto.

Tuttavia, ci si può anche avvalere di un paio di servizi specializzati e pagati se non siete troppo esperti di tecnologia e avete bisogno di aiuto durante il processo di installazione. Questi servizi di supporto sono:

mAssistance – fornito nello specifico per aiutarvi con il jailbreak o root del dispositivo bersaglio, seguito dal supporto di installazione, mAssistance è una funzionalità di supporto straordinaria che coinvolge TeamViewer e molti altri strumenti di supporto clienti aggiuntivi. Costa $ 43,99 una tantum.

Supporto telefonico – al ragionevole costo di $ 12,99, è servito di supporto telefonico vi mette in contatto con un tecnico navigato potrà accompagnarvi lungo l’intero processo di installazione.

Una parola

MSpy fa davvero un ottimo lavoro come monitoraggio per cellulare e computer e merita il primo posto della nostra classifica. La sua ampia gamma di funzionalità, la facilità di utilizzo e la facilità di installazione lo fanno emergere rispetto a prodotti simili. Lo si può impiegare su quasi ogni dispositivo mobile che monta un qualsiasi sistema operativo ben noto. Il pannello di controllo è facile da navigare, ben disegnato e presenta le informazioni dettagliate in maniera molto organizzata. Assolutamente da provare per ogni genitore preoccupato, datore di lavoro e coniuge che vuole un monitoraggio completo senza alcun rischio.

Lascia un commento