Recensione di Flexispy

FlexiSpy è annoverato fra i software di monitoraggio per cellulare migliori sul mercato e dobbiamo dire sin dall’inizio che offre una manciata di caratteristiche che non troverete in nessun altro prodotto simile disponibile. L’azienda è relativamente nuovo in questo segmento, tuttavia ha già lasciato il segno anche sulle quote di mercato degli altri.

Una Breve Panoramica Della Sua Offerta Unica

FlexiSpy

L’USP del software FlexiSpy e la profondità delle funzionalità offerte, incluse alcune che sono assolutamente uniche. Siamo parlando di funzionalità come intercettazione chiamate, registrazione della mente circostante tramite microfono del telefono, registrazione VoIP e altro ancora. Potete leggere di più su questa funzionalità continuando con l’articolo.

Un motivo importante per cui FlexiSpy è facilmente in grado di tutte queste caratteristiche aggiuntive e perché l’azienda è basata al di fuori degli Stati Uniti, e non ha bisogno di rispettare le leggi statunitensi. Se avete familiarità con tali servizi provider, saprete che molti di loro sono stati costretti a ritirare alcune delle caratteristiche più invasive a causa di diversi casi giudiziari negli Stati Uniti.

Tuttavia, FlexiSpy, essendo di origini britanniche, rimane inalterato da questi casi giudiziari. Come si può aspettare, questo fornisce un ulteriore vantaggio sul mercato delle azioni spia per cellulare. In generale, offrono un prodotto potente con un’interfaccia semplice da usare e ben congegnata, e le loro funzioni tasso molto più complete in confronto ai concorrenti.

Considerando l’intera gamma di caratteristiche offerte, non si può dire che sia il più facile da usare, tuttavia, ciò non implica che bisogna essere dei maghi della tecnologia per usare lo strumento con il suo potenziale completo. Hanno Dipartimento di servizio clienti eccellente che può gestire anche i principianti e aiutarli a sfruttare al meglio il proprio questo. In questa recensione dettagliata di FlexiSpy vi racconteremo di tutte le sue funzionalità, del processo di installazione, della sua efficacia e tutto il resto che dovete sapere prima di investire nel programma.

Funzionalità di FlexiSpy

Potete acquistare FlexiSpy in due versioni differenti – FlexiSpy Extreme e FlexiSpy pre. La versione FlexiSpy Premium comprende tutte le caratteristiche di monitoraggio standard disponibili con ogni sorta di monitoraggio ben noto. Tuttavia, se desiderate davvero portare il monitoraggio del cellulare ad un livello superiore, dovresti acquistare la versione FlexiSpy Premium che offre caratteristiche aggiuntive non più disponibili con gli altri giocatori.

In generale della ci sono oltre 150 funzionalità offerta da FlexiSpy, e non le copriremo tutta in questo articolo. Piuttosto, vi faremo brevemente conoscere quelle più importanti e prominenti che le persone adorano usare.

Caratteristiche Avanzate di FlexiSpy Disponibili con la Versione Extreme

phone

Intercettazione chiamate

Considerata una funzionalità straordinaria per spiare i cellulari, usando le eccezioni chiamate potete ascoltare le chiamate telefoniche attive sul telefono obiettivo. Funziona in caso di chiamate sia in ingresso che in uscita. Tuttavia, dovete fare attenzione al fatto che il microfono del cellulari che state usando dovrà sempre essere muto. La funzione lavora creando una chiamata a tre vie, e nell’eventualità che il vostro microfono rimanga acceso, le due persone che parlano dall’altra parte sentiranno anche voi.

record

Registrazione chiamate

Gli acquirenti della versione FlexiSpy Extreme ottengono il lusso di poter registrare le chiamate ricevute o fatte sullo cellulare obiettivo. Si può scegliere di registrare ogni chiamata oppure certi numeri di contatto individui a scopo di registrazione. Ogni chiamata registrata viene caricata sul server FlexiSpy e vi si può accedere tramite il pannello di controllo di FlexiSpy. Si possono anche scaricare le registrazioni sul proprio dispositivo se necessario.

user-experience

Registrazione ambientale

Non solo si possono ascoltare le chiamate dal vivo sul cellulare obiettivo, ma si possono anche ascoltare le conversazioni che si verificano quando il telefono non si usa. Questa caratteristica di FlexiSpy vi permette di attivare in remoto il microfono del dispositivo obiettivo e ascoltare le conversazioni nell’ambiente circostante. Si può effettuare una registrazione ambientale in ogni luogo, a partire da 5 minuti fino a un omerico ora in qualsiasi sessione. Si può anche programmare in anticipo il tempismo della registrazione.

telephone

Registrazione VoIP

La maggior parte del software spia per cellulare consente solo di registrare le chat di messaggistica istantanea (incluso lo scambio di video e immagini), ma al giorno d’oggi è comune che la gente utilizza applicazioni come WhatsApp per fare chiamate vocali dal proprio telefono. Come si può spiare in questo caso? Beh, FlexiSpy è l’unico software spia per cellulare che permette di registrare queste chiamate, e ascoltare tutto quello che viene detto e udito.

Funzionalità Regolari di FlexiSpy

Oltre alle funzionalità avanzate che sono disponibili solo nella versione Extreme, ci sono molte altre caratteristiche regolari che si possono usare tramite la versione FlexiSpy Premium. Alcune delle più prominenti sono:

Questa funzionalità di FlexiSpy mantiene un registro dettagliato di tutte le chiamate in uscita e in ingresso sul dispositivo obiettivo, inclusi i numeri di telefono, altri dettagli di contatto, orari delle chiamate e durate.

FlexiSpy mantiene un registro di tutti i tasti digitati sul dispositivo obiettivo con l’aiuto di questa funzionalità.

ogni singolo messaggio di testo ricevuto e spedito dal dispositivo cellulare obiettivo viene registrato, inclusi i contenuti dei messaggi oltre ai dettagli dei destinatari.

il software FlexiSpy aiuta a rimanere aggiornati sulla posizione GPS del dispositivo obiettivo, e mantiene anche un documento di tutti i luoghi che il dispositivo ha visitato.

FlexiSpy mantiene un registro dettagliato di tutte le attività social media condotte su dispositivo obiettivo inclusi video, immagini, conversazioni e messaggi. Si può usare questa funzionalità per piattaforme multiple incluse Yahoo Messenger, WhatsApp, Facebook Messenger, Tinder, WeChat, BBM, Facebook, Skype, PIN Message, Viber, iMessage, LINE, Instagram e Google Hangouts.

FlexiSpy registra tutti i file audio, video e le fotografie sul dispositivo obiettivo e li carica sul server FlexiSpy per vostra analisi.

usando questa funzionalità, FlexiSpy registra ogni singolo dettaglio associato le chiamate effettuate tramite protocollo vuoi. Questo copre le chiamate fatte tramite Facebook Messenger, WeChat, FaceTime, WhatsApp, Viber, Skype e LINE.

FlexiSpy permette a tutti gli utenti di rimanere aggiornati sulle interazioni email che si verificano sul dispositivo obiettivo. I dettagli e i contenuti delle e-mail ricevute esperite dal dispositivo obiettivo vengono registrati e caricati su FlexiSpy.

questa funzionalità di FlexiSpy crea un registro dettagliato delle attività relative alle app sul dispositivo obiettivo, inclusa la loro apertura e chiusura, l’installazione e la disinstallazione così come le app che sono al momento attive. È permesso anche acquisire schermate delle attività app da remoto.

questa funzionalità registra tutte le attività del browser Web sul dispositivo obiettivo, inclusi i segnalibri conservati, la cronologia, i siti Web visitati e altro.

Ma che ci sono molte altre funzionalità incluse sia la versione Premium che in quella Extreme, non possiamo coprire tutte nell’ambito di questo articolo. L’idea è di darvi un assaggio di quello che potete aspettarvi da questo software straordinario!

Una nota importante sul jailbreaking o rooting dei dispositivi cellulari obiettivo

Desideriamo sottolineare che perché FlexiSpy possa funzionare su dispositivo obiettivo che avete in mente, quel dispositivo dovrà essere sottoposto a root o jailbreak. Benché un software spia per cellulare come mSpy possa comunque aiutarvi a monitorare le attività di un iPhone senza jailbreak, non è il caso con FlexiSpy.

FlexiSpy offre una guida dettagliata al jailbreak o rooting dei dispositivi obiettivo. Forniscono anche un servizio aggiuntivo super efficace (al costo nominale di $ 39,99) se non siete troppo sicuri di queste procedure. Il servizio coinvolge sia jailbreak/rooting che installazione del software FlexiSpy sul dispositivo obiettivo. Si prega di ricordare che è necessario avere accesso fisico al dispositivo obiettivo per farlo. Una volta entrati in possesso del dispositivo obiettivo, tutto quello che dovete fare è aprire una chat dal vivo con il team tech di FlexiSpy e loro penseranno resto.

Requisiti di Sistema per FlexiSpy

FlexiSpy gira su quasi ogni dispositivo mobile da diversi produttori, tuttavia, considerando i suoi requisiti di sistema altamente specifici, alcuni dispositivi potrebbero non essere coperti. Per poter installare con successo e usare FlexiSpy, il dispositivo obiettivo deve girare su uno qualsiasi dei seguenti sistemi operativi e soddisfare i requisiti di sistema specificati:

  • FlexiSpy gira solo su un dispositivo con jailbreak
  • Il dispositivo deve montare una qualsiasi versione di iOS fino alla 9.1 inclusa.
  • È possibile fare girare FlexiSpy su un iPhone/iPad con semi-jailbreak che monta iOS 10.0 – 10.2.
    Tuttavia, dovrete contattare il team di supporto clienti per saperne di più.
  • Per poter scegliere le funzioni di registrazione di FlexiSpy, il dispositivo obiettivo deve montare almeno iOS 7, fino a iOS 9.1 incluso.
  • FlexiSpy girerà solo su dispositivi Android con root.
  • Il dispositivo obiettivo deve montare qualsiasi Android OS dal 4.03 fino al 7.1 incluso.

Gira su tutti i dispositivi che montano Symbian Belle e Symbian Anna.

Gira sulla versione BlackBerry almeno dalla 5.0 fino alla 7.1 inclusa.

Gira su Mac OS X El Capitan, OS X Yosemite o OS X Mavericks.

Gira su Windows 10, Windows 8.1, Windows 8 o Windows 7.

Oltre al software di monitoraggio per cellulare, FlexiSpy rende disponibile anche una versione che può essere usata per monitorare i computer Mac e Windows. I requisiti di sistema e le specifiche sono indicati sotto.

Dettagli di Installazione per FlexiSpy

È importante specificare che ben che possiate gestire tutte le funzioni di FlexiSpy in remoto, è necessario avere il possesso fisico del dispositivo bersaglio almeno una volta per installarci sopra il software FlexiSpy.

Considerando l’enormità delle funzionalità offerte da FlexiSpy, è piuttosto sorprendente la facilità con la quale potete installarlo su qualsiasi dispositivo! Il processo di installazione di FlexiSpy coinvolge quattro semplici passaggi elencati sotto:

Quanto Costa FlexiSpy?

Come menzionato in precedenza, FlexiSpy fornisce due tipi di pacchetti ad abbonamento – Premium Extreme. I dettagli prezzo per i pacchetti sono forniti sotto:

vi facciamo notare che nonostante il pacchetto FlexiSpy Extreme possa essere costoso in confronto ad altri software di spionaggio per cellulare prominenti sul mercato, le caratteristiche coperte dai sono sono disponibili con nessun altro dei provider principali al momento. Inoltre, considerando l’efficacia di questa funzionalità aggiuntive, il prezzo extra fare decisamente la pena. Beh, la verità nuda e cruda e che se avete bisogno di queste caratteristiche aggiuntive, FlexiSpy e l’unico che potrà fornirle.

Tutti gli acquisti di FlexiSpy sono completi di garanzia di 10 giorni soddisfatti o rimborsati, permettendo agli utenti di provare software Secondo l’accordo privo di rischi.

È Legale Usare FlexiSpy?

Molte persone sono preoccupate di potersi trovare dal lato sbagliato della legge utilizzando un software di monitoraggio come FlexiSpy. Dopo aver fatto una ricerca nei vari aspetti legali che circondano l’uso di queste prodotti, desideriamo informarvi che FlexiSpy è un prodotto completamente legittimo e professionale che è stato pensato specificatamente per l’uso di datori di lavoro e genitori per monitorare le attività sui dispositivi di loro possesso. Fin tanto che avete il possesso del dispositivo che viene monitorato con FlexiSpy, non andrete ad infrangere alcuna legge.

D’altra parte, usare un software spia come FlexiSpy per monitorare le attività di dispositivi che non appartengono a voi, o che non avete il permesso esplicito di monitorare, sarà considerato illegale e in violazione della privacy dell’utente bersaglio. FlexiSpy non è stato sviluppato per questo scopo e dovrebbe trattenersi dal acquistare o usare questo software per tali attività.

La presenza di FlexiSpy può essere rilevata dall’utente bersaglio?

Un altro grosso dubbio fra gli utenti di software di monitoraggio on-line è se un prodotto come FlexiSpy può essere rilevato dall’utente bersaglio. Per quanto riguarda FlexiSpy, la risposta è un grosso NO. FlexiSpy è stato sviluppato in modo tale utilizzare strumenti speciali per mantenersi ben nascosto sui dispositivi in cui viene installato. Ciò implica che non vedrete alcuna icona o voce relativa software da nessuna parte nel task manager o nella lista applicazioni.

Inoltre, l’installazione di FlexiSpy si verifica in maniera non descrittiva e cambia costantemente nome. Non solo, agli sviluppatori hanno implementato degli strumenti dedicati a rendere FlexiSpy non rilevabile su tutti i programmi task killer più noti e sulle api antivirus. Anche se chiedete ai guru della tecnologia, saranno d’accordo nell’affermare che sono FlexiSpy è assolutamente non rilevabile.

Quanto è valido supporto clienti di FlexiSpy?

Dipartimento servizio clienti di FlexiSpy è uno dei migliori sul mercato. Avendo usato ogni tipo di software di monitoraggio e i team di supporto clienti corrispondenti, possiamo spingerci a dichiarare che le altre attività commerciali possono imparare molto da FlexiSpy. Il loro rappresentante di chat dal vivo sono estremamente utili a dir poco e le informazioni disponibili sul sito Web sono molto complete.

Come è stato osservato ripetutamente, l’installazione di questo software è un grosso dubbio fra gli utenti, ed è stato molto apprezzato da parte di FlexiSpy creare un wizard di installazione che può rendervi per mano lungo l’intero processo. Anche il servizio a pagamento per jailbreaking e rooting è molto orientato al cliente, aiutandovi in ogni fase del processo. A dire il vero, FlexiSpy è di gran lunga il software di monitoraggio on-line più semplice da installare ad oggi disponibile.

Una Parola Finale

Considerando i suoi tanti pro e i pochissimi contro, FlexiSpy può essere definito un software di spia eccezionale per cellulare e computer. Sono un provider notevole in questo segmento e offrono funzionalità che non sono disponibili dai concorrenti. FlexiSpy offre un pannello di controllo di userfriendly, un servizio cliente affidabile e un’ampia gamma di funzioni. La cosa più significativa dato che l’azienda non è mandata negli Stati Uniti, è che hanno un vantaggio pratico e norme sui concorrenti. Se siete alla ricerca di un software di monitoraggio efficace e completo e/o funzionalità di livello avanzato, FlexiSpy è il prodotto giusto per voi. Ma vi invitiamo a ricordare le condizioni riguardanti jailbreaking e rooting prima di investire nel prodotto.

Lascia un commento