Hoverwatch Recensione

Recensione :Chi Lo Può Usare E Per Cosa?

L’era in cui viviamo al momento è piuttosto frenetica – un’era digitale dove la gente crede nella comunicazione istantanea reciproca. Oggi, puoi inviare o ricevere informazioni da e verso qualsiasi parte del mondo, in qualsiasi ora della giornata, con il tocco di un dito sul tuo cellulare.

A prescindere dai benefici multipli offerti dalle tecnologie comunicative dei giorni moderni, è diventato estremamente semplice per le persone anche abusarne. Per darvi un esempio, i bambini hanno accesso semplice al peggior materiale pornografico disponibili oggi sui grandi, e possono visualizzarlo senza che nessuno venga a sapere. I dipendenti, dall’altra parte, possono liberamente scambiare i segreti aziendali con i concorrenti.

Se siete una persona costantemente infastidita da questi dubbi e desiderate tenere le cose sotto controllo, un modo ideale di farlo è investire in un software spia per cellulare o computer efficiente come Hoverwatch.

Questo software si è guadagnato molta popolarità grazie al fatto che ha potuto salvare molti datori di lavoro e i genitori preoccupati, permettendo loro di rimanere sempre al corrente delle attività dei dipendenti e dei figli.

Anche se è un buon software spia per cellulare o computer offre molti benefici, è importante usare questi strumenti in maniera etica. Questo perché, se usati in maniera non etica, queste applicazioni possono portare a molti incidenti e reati penali. Benché una numero di persone consideri questa a controverse e di natura non etica, la realtà è che i vantaggi offerti superano di gran lunga i contro.

Parlando di Hoverwatch nello specifico, oltre ad essere un Tracker mobile straordinario e gratuito, funziona anche come efficiente software di spionaggio per computer e cellulare per chiunque voglia tenere d’occhio i dipendenti o le persone care. In questa recensione dettagliata di Hoverwatch, vi forniremo tutti i dettagli più importanti relativi a software, e vi aiuteremo a prendere una decisione ben informato sul suo acquisto.

Hoverwatch - Che cos’è?

Hoverwatch è un software di spionaggio per computer e cellulare avanzato e di nuova concezione, sviluppato e distribuito da Refog, un ente ben noto nell’industria del software di monitoraggio. Il software gira su telefoni Android, computer Mac OS e Windows.

Una volta installato con successo Hoverwatch sul dispositivo o computer obiettivo, questo lavorerà 24/7 in modalità stealth, in background, registrano tutte le attività dell’utente bersaglio, inclusi i tasti battuti, i messaggi inviati/ricevuti, la cronologia di ricerca, i siti Web visitati, i dettagli del calendario e molto altro ancora. Il software è inoltre registra automaticamente le comunicazioni fra applicazioni IM di parte terza come Facebook Messenger, WhatsApp, Instagram, Telgram, Snapchat ecc. Questi dati vengono caricati sul server di Hoverwatch, dal quale si può accedere e analizzarli in ogni momento, usando la propria dashboard privata.

Come Funziona?

Non importa quanto possa sembrare promettente, è assolutamente nei vostri diritti mettere in dubbio il funzionamento e la logica di questi software. Andremo a fornirvi una breve panoramica del funzionamento di Hoverwatch. In realtà, non è tanto complicato compito sembra!

Una volta installato con successo l’applicazione spia per cellulare Paperina sul dispositivo obiettivo, i dati monitorati e raccolti da esso possono essere estremamente accurati. Durante questo monitoraggio, Hoverwatch raccoglie tutti i dati in file che vengono chiamati file di registro. Avrete il controllo completo dei tipi di dati che desiderate vengano conservati da Hoverwatch in questi file, sia che si tratti di immagini acquisite, dettagli di chiamate, dettagli di calendario, storia di navigazione e/o altre funzionalità.

Non appena il software viene installato sul dispositivo obiettivo, tutti i tipi dati da voi scelti per il recupero vengono estratti automaticamente al dispositivo, immagazzinati nei file di registro corrispondenti e caricati sul server di Hoverwatch.

Si prega di notare che il dispositivo obiettivo deve avere una connessione Internet attiva perché questi file possano essere caricati.

Si può più tardi accedere al pannello di controllo di Hoverwatch grazie ad un dispositivo/computer connesso a Internet e analizzare tutti i dati recuperati, organizzati e presentati in maniera molto ordinata. Una parola di avvertimento -se siete un genitore che paga la bolletta telefonica dei vostri ragazzi, assicuratevi di scegliere “carica solo con Wi-Fi”, altrimenti software potrebbe consumare ogni singolo bit di dati mobili disponibili nel dispositivo bersaglio, e questo sarà molto costoso per voi!

Hoverwatch porta avanti le sue operazioni attraverso i 3 passaggi elencati sotto:

add-user (1)

Fase 1 - creazione di un account con Hoverwatch

Iniziate creando un account sul Hoverwatch, sul loro sito Web ufficiale, fornendo una email funzionante e impostando una password sicura. Hoverwatch vi invierà via e-mail un ente di attivazione all’indirizzo e-mail fornito, sul quale dovete fare clic per attivare l’account. Dopo l’attivazione, potete accedere al sito Web di Hoverwatch e accedere al pannello di controllo che vi mostra i dati recuperati dal dispositivo bersaglio.

install

Fase 2 - installare il software sul dispositivo bersaglio

Dopo aver creato un account con Hoverwatch era giunto il pannello di controllo, dovete selezionare il tipo di dispositivo che volete monitorare, sia che si tratti di un computer Mac OS X, un PC Windows o un dispositivo Android. Dovrete scaricare e installare il software fornito (basato sulla selezione del dispositivo) sul dispositivo bersaglio. Si prega di notare che sarà necessario il possesso fisico del dispositivo bersaglio per completare questo passaggio.

live

Fase 3 - inizio del monitoraggio

Una volta installato il software sul dispositivo obiettivo con successo, tutto quello che dovete fare è accedere al pannello controllo di Hoverwatch, utilizzando email e password di cui sopra, e accedere a tutte le informazioni recuperate dal dispositivo. Infatti, inizierete avere questi dati entro 5-10 minuti dall’installazione!

Funzionalità di Hoverwatch

Sotto vi esponiamo alcuni dettagli sulle funzionalità di Hoverwatch per i dispositivi Android:

social-media-icon

Tracciamento di WhatsApp, Viber e Facebook

tenendo presente che moltissimi adulti e giovani usano applicazioni di messaggistica di parti terze come WhatsApp, Viber, Facebook Messenger eccetera al giorno d’oggi, uno strumento di spionaggio per cellulare efficiente come Hoverwatch deve avere la capacità di monitorare anche tutte queste app. Hoverwatch comprende tutte queste applicazioni e tiene costantemente traccia di tutte le interazioni che si verificano, inclusi messaggi di testo, fai immagine, video e registrazioni audio.

invisible

Rimane completamente invisibile

questa funzionalità di Hoverwatch permette a software di rimanere completamente nascosto agli occhi dell’utente del dispositivo bersaglio. Per questo, anche se i vostri bambini sono maghi della tecnologia che sanno come usare i cellulari e i dispositivi tecnologici in generale, non saranno comunque in grado di scoprire l’installazione del programma. Opera in maniera completamente stealth senza dare suggerimenti della sua presenza.

camera

Fotocamera frontale

un’altra caratteristica unica di Hoverwatch è che può scattare automaticamente un’immagine usando la fotocamera frontale della cellulare bersaglio. Usando questa funzionalità, ogni volta che l’utente bersaglio sblocca il dispositivo, Hoverwatch scatta automaticamente mente un’immagine tramite la fotocamera frontale e la carica sul server di Hoverwatch.

gps

Funzionalità di geolocalizzazione

il Tracker GPS mobile di Hoverwatch permette di rimanere costantemente aggiornati sulla posizione del dispositivo obiettivo. Utilizza il segnale GPS, il segnale Wi-Fi e le torri cellulari per tenere traccia in tempo reale della posizione del dispositivo bersaglio e manda degli aggiornamenti regolari sulla posizione.

sms

Messaggi di testo e chiamate

l’applicazione presentano funzionalità di tracciamento SMS e che mantiene un registro di ogni messaggio in uscita e in entrata sul dispositivo bersaglio. Tutti questi dati vengono caricati in seguito sul server di Hoverwatch. Allo stesso modo, vengono registrate anche le chiamate in uscita e in entrata, e caricati sul server. Si prega di notare che, vengono registrati non solo i semplici messaggi di testo ma anche gli MMS.

dual

Sostituzione scheda Sim

Hoverwatch si assicura che possiate monitorare costantemente le attività dell’utente bersaglio anche se questi sostituisce la scheda Sim dell’obiettivo. Infatti, il software di tracciamento invia una notifica ogni volta che il dispositivo bersaglio vede sostituita la scheda Sim.

internet

Cronologia Internet del telefono

questa funzionalità di Hoverwatch tiene traccia costantemente di ogni singola attività on-line su dispositivo bersaglio, e li mantiene aggiornati a riguardo. Potete scandagliare la cronologia Internet del dispositivo obiettivo, le pagine Web visitati, la data e l’ora delle visite e molto altro. Si è dimostrato estremamente utile per i genitori, gli uomini d’affari e le coppie sposate permettendo loro di risolvere ogni tipo di problema personale e lavorativo.

tracking

Traccia fino a 5 dispositivi

Hoverwatch consente di monitorare 5 dispositivi differenti contemporaneamente, che possono essere una miscela di laptop (Windows, Mac), personal computer e smartphone. Per cui, con questo software potrete espiare le attività dei vostri dipendenti, coniugi o anche fichi, contemporaneamente, ad un costo molto ragionevole.

key

Registrazione dei tasti battuti

Hoverwatch effettua una registrazione di ogni singolo tasto battuto sul computer Windows bersaglio, sul metro e/o dispositivo Android. Perciò, potete conoscere ogni singola parola di citata dall’utente bersaglio, incluse email, messaggi, nome utente, password e altro.

android

Screenshots Android

questa funzionalità di Hoverwatch si può dimostrare molto utile se volete conoscere l’identità e l’attività della persona chiusa il dispositivo obiettivo oltre la durata dell’utilizzo del telefono. Può acquisire schermate periodiche dello schermo del dispositivo bersaglio, mantenendovi aggiornati sulle attività relative. Per cui, potete conoscere se il dispositivo viene usato per navigare su Internet, chattare, controllare i social media o fare qualcos’altro. Se usato strategicamente dai datori di lavoro, può essere uno strumento molto utile per controllare i livelli di produttività dei dipendenti. I genitori, d’altra parte, possono accertarsi che i propri figli non accedano a cose indesiderate sul cellulare.

contact-book

Contatti

Hoverwatch crea una copia completa dei contatti di dispositivo bersaglio e la passa tramite il pannello di controllo. Come risultato, si ottengono dettagli completi di tutti i contatti su dispositivo bersaglio, inclusi i numeri di telefono, nome, email e altro.

snapchat (1)

Spia Snapchat

pochissimi giovani ad oggi non usano Snapchat. L’USP di questa applicazione sono i messaggi che scompaiono. Tuttavia, Hoverwatch può tenere traccia anche delle attività Snapchat dell’utente bersaglio, registrando costantemente ogni disegno, documento, video, audio e immagine condivisa tra mente questa popolare applicazione di messaggistica.

clipboard

Lista di cose da fare

la app di monitoraggio non solo mantiene un registro delle attività on-line e delle app di messaggistica del dispositivo bersaglio, ma vi viene anche aggiornati sulle attività pianificate e sul calendario quotidiano dell’utente bersaglio. Hoverwatch lo fa spiando la lista di cose da fare del dispositivo obiettivo. Queste liste sono diventati una necessità per gli utenti di cellulare odierni, poiché aiutano a prendere note e fare piani sul calendario. Rimanendo aggiornati sulle persone care, sui figli e sui dipendenti, potete intraprendere azioni corrispondenti per prevenire ogni futuro incidente.

Cellulari e Dispositivi Compatibili

Come avrete ormai capito, vogliamo informarvi in maniera esplicita che al momento Hoverwatch non è compatibile con Windows phone, iPad e iPhone a causa di alcuni motivi tecnici e istituzionali. Tuttavia, in modo in questa app diventa sempre più diffusa fra utenti privati e aziendale in tutto il mondo comporta che probabilmente potreste vederla presto anche su quest’altre piattaforme. I sistemi operativi al momento supportati da Hoverwatch sono elencati sotto:

  • Computer Mac con Mac OS X 10.9 Maverick funo a Mac OS X 10.11 Yosemite
  • Personal computer Windows che montano Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 o Windows 10
  • Tablet e cellulari che montano android 4.X fino a Android 7.X

Quanto costa Hoverwatch?

Uno dei motivi per cui lo strumento stia Hoverwatch è stato installato su quasi 12.000.000 dispositivi in tutto il mondo ad oggi è perché presenta un prezzo ragionevole e pacchetti affascinanti. Si prega di notare che il luogo migliore per acquistare Hoverwatch è solo tramite sito Web ufficiale. State alla larga da siti Web di parte terza che affermano di vendere questo software. Potete acquistare Hoverwatch sotto forma di 3 pacchetti diversi:

Pacchetto Hoverwatch Business

Indirizzato agli utenti aziendali, questo pacchetto offre le funzionalità di monitoraggio complete e permette di monitorare fino a 25 dispositivi in totale. Avrete anche la app Android Hoverwatch chiamata Mobile Viewer che permette di mantenere facilmente le entrate di registro ottenute da vari dispositivi. I dettagli del prezzo sono i seguenti:

  • Abbonamento 1 mese - $ 149,95
  • Abbonamento 3 mesi - $ 299,95
  • Abbonamento 12 mesi - $ 499,95

Pacchetto Hoverwatch Professional

Con l’offerta di tutte le funzioni di monitoraggio e permettendo di tracciare fino a 5 dispositivi diversi, il pacchetto Hoverwatch Professional da inoltre accesso alla appa Android – Mobile Viewer – che aiuta a visualizzare e gestire facilmente i dati ottenuti da vari dispositivi. I dettagli prezzo per questo pacchetto sono i seguenti:

  • Abbonamento 1 mese - $ 49,95
  • Abbonamento 3 mesi - $ 99,95
  • Abbonamento 12 mesi - $ 199,95

Pacchetto Hoverwatch Personal

Questo pacchetto permette di monitorare un omerico dispositivo bersaglio e offre tutte le funzioni di monitoraggio. I prezzi sono i seguenti:

  • Abbonamento 1 mese - $ 24,95
  • Abbonamento 3 mesi - $ 59,95
  • Abbonamento 12 mesi - $ 99,95

Le Persone Dietro

Il software di monitoraggio per cellulare e computer Hoverwatch è sviluppato da Hoverwatch, un’azienda fondata nel 2002. Offrono con costanza soluzione di monitoraggio efficienti per i genitori e dipendenti a clienti in tutto il mondo. Come già menzionato in precedenza, i loro prodotti finora sono stati installati su oltre 12.000.000 di dispositivi in 196 paesi. Un’ampia fetta di loro clienti sono clienti aziendali che spaziano da aziende medio-piccole fino a grosse corporazioni nei settori industriali e finanziari.

L’azienda afferma che la loro mission è sempre stata quella di sviluppare soluzioni ricche di funzionalità e affidabili per genitori preoccupati e dipendenti in ogni parte del mondo. Parlando nello specifico del settore business, le loro soluzioni di monitoraggio dipendenti aiutano le attività commerciali a mettere al sicuro la proprietà intellettuale e i segreti commerciali senza opprimere i dipendenti. Per questo, le loro politiche possono essere applicate non solo tramite proibizioni filtraggio, piuttosto con il semplice monitoraggio delle attività dei dipendenti.

Una Parola Finale

Concludendo, desideriamo menzionare che Hoverwatch si è dimostrato essere una soluzione eccellente per il monitoraggio di cellulari e computer nel corso degli anni. Se usato appropriatamente, può essere un ottimo aiuto per fare risparmiare ogni tipo di guaio a attività commerciali, matrimoni e/o figli. Tuttavia, si prega di tenere presente che, come con ogni software di questo tipo disponibile sul mercato, c’è bisogno di avere accesso fisico al dispositivo obiettivo che si vuole monitorare, per installare la app/software Hoverwatch.

Inoltre bisogna esercitare molta discrezione e cautela quando si usa un qualsiasi strumento di monitoraggio. C’è una linea sottile fra uso etico di questi prodotti e trovarsi dal lato sbagliato della legge.

L’installazione e il processo di registrazione di Hoverwatch è estremamente semplice e può essere compreso ed eseguito anche nei principianti. In generale, Hoverwatch fa un buon lavoro nel monitorare i dispositivi obiettivo in modalità stealth.

Lascia un commento