Android Keylogger: Migliori Applicazioni per un Tracking Efficiente

3 Migliori App Keylogger per Android (Invisibili e Senza Root)

I progressi tecnologici nel corso degli ultimi due decenni ci hanno portato un punto dove possiamo rimanere connessi con chiunque in qualsiasi parte del mondo, sia di giorno che di notte. Gli smartphone di oggi offrono gli strumenti di comunicazione veloci come la luce e affidabili, utilizzati da chiunque a proprio modo, per soddisfare le proprie esigenze specifiche.

Tuttavia, questa in tre con attività sempre crescente dà come risultato anche se gli minaccia la stabilità finanziaria delle attività commerciali e dalla sicurezza delle famiglie. In quanto genitori o datori di lavoro responsabili, e diventa nostro dovere proteggere i nostri piccoli oltre alle nostre organizzazioni dai cyber bulli e dagli elementi non etici. In particolare nel caso delle attività commerciali, è importante accertarsi che i dipendenti non condividano dati aziendali sensibili o qualsiasi altra proprietà intellettuale preziosa con i concorrenti. Ecco che il che un keylogger può esserci d’aiuto.

Cos’è un Keylogger?

Se date un’occhiata da vicino alla parola keylogger, avrà molto più senso se si inverte e si pronuncia al contrario! In parole semplici, è uno strumento che funziona come logger registratore delle ‘key’, i tasti premuti. Semplicissimo! Andando più nel dettaglio, un keylogger è esattamente un software installato sul dispositivo mobile o un computer che registra ogni singolo tasto battuto. Come risultato, qualsiasi cosa che viene citata nel dispositivo o computer bersaglio viene automaticamente memorizzata dal keylogger, e può essere analizzato da voi più tardi.

Basi per scegliere un buon keylogger per un dispositivo Android

La descritta fornita sotto è una delle più basi per un keylogger. Se rivolgiamo le lancette 20 anni all’indietro, cercare di vedere quello che qualcuno digitava sul computer sembrava con la fantascienza o da fin di spie oggetto di fantasia! Apparteneva al dominio dello spionaggio, lasciata all’immaginateli fantastica dei fan di James Bond! Ma negli ultimi anni, i keylogger si sono evoluti in strumenti sofisticati ed efficienti, che offrono agli utenti un’ampia gamma di funzionalità. Prima di spostarci a vedere le 3 migliori app keylogger per dispositivi Android senza root, scopriamo rapidamente tutte le funzionalità che bisogna cercare quando si analizzano i vari keylogger. Vi preghiamo di notare che questa lista può essere estremamente lunga e andare oltre lo scopo di questo articolo per cui abbiamo selezionato solo alcuni criteri generali che dovreste tenere presente.

è impotente assicurarsi che una volta che la app keylogger viene installato sul dispositivo obiettivo, deve eseguire le operazioni in modalità completamente stealth, senza alcuna possibilità di venire rilevata dall’utente bersaglio.

La app keylogger deve essere facile da installare e non deve richiedere alcuna abilità tecnica speciale da parte dell’utente. Si prega di notare che, benché molti fornitori di app sul mercato vantano la possibilità di installazione remota, senza il bisogno di accedere al dispositivo bersaglio, alcuni di questi sviluppatori fanno promesse molto vane. Una buona app keylogger richiederà sempre necessariamente in installazione manuale sul dispositivo obiettivo.

Una app keylogger non sarà utile sei rapporti generati sono troppo difficili da interpretare e presentati in un formato complicato. Bisogna assicurarsi che i rapporti siano facilmente accessibili e sempre presentati in formato che può essere facilmente compreso da chiunque. Bisogna avere la possibilità di accedere a questi rapporti da qualsiasi piattaforma, e aprirli su qualsiasi dispositivo a prescindere dal sistema operativo, sia esso meco, Windows, Android o iOS.

Questo è l’aspetto sul quale ci soffermeremo per le varie app keylogger sul mercato. Benché tutti abbiano i propri bisogni requisiti specifici della ci sono alcune funzionalità che sono sempre ad alta priorità quando si parla di keylogger. La funzionalità base di un keylogger ora si estende anche all’abilità di controllare Snapchat, Viber, WhatsApp, Facebook, email, SMS…. E vari altri mezzi di comunicazione sui dispositivi mobile moderni. Dovreste avere la possibilità di risolvere tutto quello che viene detto e la persona al quale vengono comunicate le cose. Avere una funzionalità GPS in modo da rimanere costantemente aggiornati sui movimenti dell’utente bersaglio è inoltre una delle funzionalità più utili. Alcuni altri vantaggi sofisticati ma estremamente vantaggiosi sono cronologia di navigazione, limitazione geografica, registrazione chiamate, voce calendario, dettagli contatti, immagini… E così via.

Ora poniamo fine alla suspense e conosciamo le 3 migliori app keylogger a cui facciamo riferimento!

mSpy

La app spia numero uno per telefoni cellulari che permette di sfruttare completamente le caratteristiche di un keylogger è mSpy.

La funzionalità keylogger di mSpy è fatta su misura per le esigenze di tracciamento keylogger di ogni utente, sia che si tratti di un genitore, un coniuge un datore di lavoro. Tenendo presente che il maggior picco di popolarità dei servizi di chat IM oltre che quello dei portali social network ha reso estremamente necessario monitorare le attività su computer e cellulare di persone care e dipendenti. Non c’è scelta se non quella di rimanere costantemente aggiornati sulle frasi di ricerca e le parole chiave digitate dei dispositivi obiettivo, per assicurare che i figli siano fuori portata dai predatori on-line e/o i vostri dipendenti non siano coinvolti con la concorrenza.

Utilizzando mSpy keylogger, potete conoscere ogni singolo tasto battuto nel cellulare dell’utente bersaglio. Una volta registrati tutti questi tasti, viene caricato il file registro sul server mSpy, al quale si può accedere tramite il pannello di controllo mSpy sul loro sito Web.

Compatibile con iOS 7 – iOS 8.4 e iOS 9.0 – 9.1 e Android 4.0 e superiore, mSpy offre una tecnologia keylogger rivoluzionaria che rende estremamente semplice per gli utenti vedere tutti i tasti battuti sul dispositivo obiettivo. Come risultato, si può scandagliare un registro dettagliato di ogni singola parola, frase e carattere di citato dai dipendenti o dei figli sulle varie app.

Come menzionato sopra, l’efficacia e la popolarità di una keylogger app dipende anche dalle caratteristiche versatili e diversificate offerte. Di seguito vi faremo conoscere alcune delle caratteristiche estremamente utili offerti dalla versione Premium di mSpy.

Caratteristiche di mSpy

keylogger

Keylogger

come menzionato sopra, la funzionalità keylogger di mSpy permette di scoprire tutti i tasti vengono battuti sul dispositivo obiettivo. Tutti questi dati vengono registrati e caricati sul server mSpy.

phone

Registri chiamate

questa app di monitoraggio permette di scandagliare l’intera cronologia chiamate dei vostri figli o dipendenti, in remoto tramite il vostro dispositivo connesso ad Internet. Potete analizzare le info di contatto delle persone con cui parlano, il momento della chiamata, la data e la durata. Potete anche bloccare le chiamate da e verso qualsiasi numero specifico.

map

Tracciamento posizione GPS

questa caratteristica vi dà la possibilità di rimanere costantemente aggiornati sulla posizione precisa del telefono del vostro dipendente o figlio. Potrete anche definire delle zone sicure per i vostri piccoli ricevere notifiche istantanee ogni qualvolta entrano o escono da queste zone. Oltre a questo, potete analizzare le posizioni più frequentate e la cronologia dei tracciati.

searching

Dati di navigazione Web

usando il monitoraggio del browser Web di mSp potrete scoprire tutti i siti Web visitati dell’utente. Potrete avere i dettagli dell’intera cronologia di navigazione Web, incluso il tempo passato si siti Web, le date, gli orari delle visite, i preferiti e altro. Proprio come nel caso delle chiamate, potete anche impedire ai vostri figli di visitare qualsiasi sito Web inappropriato o pericoloso.

sms

Esplorazione dei messaggi

potete analizzare i messaggi di testo ricevuti o inviati dall’utente bersaglio con l’aiuto di mSpy SMS Tracker. Vi darà i dettagli di tutti i messaggi di testo inviati ricevuti, anche quelli eliminati.

camera

Scansione contenuto multimediale

questa caratteristica di mSpy la possibilità di analizzare i thumbnail di tutti i video e le immagini ricevute da o inviate dal dispositivo bersaglio. Mi importa quale mezzo è stato utilizzato per scadere queste immagini video, potete comunque analizzati, e impedire una qualsiasi condotta inappropriata da parte dei vostri figli.

search

Avviso parola chiave

potete specificare certe parole chiave e frasi tramite il pannello di controllo mSpy e ricevere una notifica istantanea quando l’utente obiettivo digita una qualsiasi di queste parole nel dispositivo monitorato.

dual

Notifica cambio Sim

mSpy invia un avviso istantaneo nel momento in cui l’utente bersaglio cambia la scheda Sim del dispositivo monitorato. Il software continua a monitorare le attività dell’utente bersaglio a prescindere da quante volte viene cambiata la scheda Sim.

detective

In visibilità completa

mSpy opera su dispositivo bersaglio modalità completamente stealth, rimanendo sempre invisibile da parte dell’utente bersaglio. La persona monitorata non avrà nemmeno la minima idea di essere spiata.

Prezzi

La funzione keylogger di mSpy è disponibile sia per i dispositivi Android che iPhone. La si può acquistare come parte di due pacchetti differenti – mSpy Premium o mSpy Basic, a seconda del numero di funzionalità che si desidera. mSpy Premium offre tutte le funzionalità e permette di monitorare in maniera completa il dispositivo bersaglio. L’abbonamento al pacchetto Premium costa $ 16,66 se si opta per un piano d’iscrizione da 12 mesi. La versione mSpy Basic d’altra parte può essere acquistata o per il costo mensile di $ 29,99 o con un piano d’iscrizione da 12 mesi a $ 99,99.

FlexiSpy

Al secondo posto della nostra classifica delle 3 migliori app keylogger per Android c’è FlexiSpy. FlexiSpy strumento spia per cellulare funziona come soluzione unica per ogni requisito di tracciamento. La funzionalità keylogger di FlexiSpy permette di registrare la storia completa dei tasti battuti sul dispositivo obiettivo, ottenuta da applicazioni specificate in precedenza. L’intero registro viene poi caricato sul server FlexiSpy per la vostra analisi. Il software inoltre alla possibilità di inviare notifiche ogniqualvolta viene di citato una frase o una parola critica da parte dell’utente bersaglio, cosa che potrebbe mettere in pericolo la sicurezza dell’utente o della vostra organizzazione. L’intero registro dei tasti viene mantenuto in un file di registro criptato. FlexiSpy keylogger permette di:

  • visualizzare le applicazioni in cui vengono battuti tasti
  • vedere ora e data dei tasti battuti
  • impostare parole chiave e frasi chiave specifiche per gli avvisi alerts
  • scoprire le attività dei vostri figli sui loro cellulari
  • accertarsi che i vostri dipendenti lavorino seriamente o no, e molto altro

Oltre la funzionalità keylogger, FlexiSpy offre anche più di 150 straordinarie funzioni che aiutano a monitorare completamente ogni tipo di affettività su dispositivo bersaglio. Sotto, abbiamo elencato nel dettaglio alcune delle funzioni più comunemente usate nella versione FlexiSpy Extreme.

Funzionalità FlexiSpy

keylogger

Keylogger

come indicato sopra, questa funzionalità di FlexiSpy assicura di non perdersi mai una frase o una parola di citata dall’utente bersaglio sul proprio cellulare. Potete visualizzare tutti i tasti digitati in un gruppo di applicazioni specificate in precedenza e accertarvi che i vostri figli o dipendenti rimangano sulla retta via o no.

phone-call

Intercettazione chiamate

una caratteristica standard di FlexiSpy, disponibile solo con questo software al momento, l’intersezione delle chiamate aiuta ad ascoltare le chiamate telefoniche dal vivo sul cellulare obiettivo. Si possono ascoltare sia le chiamate in ingresso che in uscita. Questa funzionalità lavora creando una chiamata a tre vie sul dispositivo obiettivo, per cui richiede obbligatoriamente di mantenere il microfono in modalità muta.

record

Registrazione chiamate

La versione FlexiSpy Extreme dona il lusso di poter registrare le chiamate telefoniche in uscita o in entrata sul telefono Android obiettivo. Siete liberi o di registrare ogni chiamata telefonica o di registrare le interazioni solo con alcuni numeri di contatto specifici. Queste registrazioni possono essere consultate facilmente tramite il pannello di controllo FlexiSpy e si possono anche scaricare per essere ascoltate nel momento più conveniente.

user-experience

Registrazione dell’ambiente circostante

FlexiSpy fornisce la possibilità non solo di ascoltare in tempo reale le chiamate telefoniche, ma anche di attivare il microfono del telefono Android bersaglio da una posizione remota e registrare tutte le conversazioni che si verificano nell’ambiente circostante. Queste registrazioni può anche essere organizzate in precedenza da 5 minuti fino a 60 minuti.

telephone

Cronologia di navigazione

com’è evidente, questa caratteristica di FlexiSpy registra l’intera cronologia di navigazione Web sul dispositivo obiettivo, inclusi i siti Web visitati, cronologia, i segnalibri e molto altro ancora.

email

Voci email

poté rimanere aggiornati su tutte le interazioni email su dispositivo obiettivo con l’aiuto di questa caratteristica di FlexiSpy. Carica i contenuti oltre ai dettagli pertinenti di ogni singola email inviata/ricevuta sul dispositivo obiettivo.

Prezzi

FlexiSpy può essere acquistato con due pacchetti ad abbonamento differenti – Extreme o Premium. La versione prima costa $ 149 per l’iscrizione da 12 mesi, $ 99 per l’iscrizione di 3 mesi e $ 68 per un’iscrizione da un omerico mese. La versione Extreme d’altra parte è disponibile solo come abbonamento trimestrale o annuale, dal costo rispettivo di $ 199 e $ 349.

Hoverwatch

La terza keylogger app per dispositivi Android sulla nostra lista è Hoverwatch. Offrono un keylogger Android gratuito che Monitora in segreto i tasti registrati sui cellulari di membri dello staff o dei figli. Il servizio passare provato gratuitamente, senza bisogno di carta di credito. Il software fornisce il massimo valore per i vostri soldi poiché è pieno zeppo di altre funzionalità affascinanti.

La caratteristica keylogger di Hoverwatch rende possibile monitorare facilmente tutte le cose che vengono digitate su messaggi di testo, applicazioni di messaggistica, email, browser Web eccetera, mantenendo quindi un registro delle attività dei vostri dipendenti o figli. Sottoponiamo come dettagli su altre caratteristiche preziose offerte da questo software di monitoraggio telefonico per Android.

Caratteristiche di Hoverwatch

keylogger

Keylogger

come spiegato sopra, questa funzionalità di this Hoverwatch registra ogni singolo tasto di citato nel dispositivo Android bersaglio e carica questi dati sul server Hoverwatch, per una vostra recensione. Questi dati danno una buona panoramica su quello che succede nelle vite dei vostri dipendenti e figli.

spying-1

Schermate Android

questa caratteristica di Hoverwatch si dimostra estremamente utile quando volete scoprire le attività dell’utente bersaglio in qualsiasi dato momento. Questa caratteristica cattura delle schermate sullo schermo dispositivo monitorato, dandovi quindi una buona idea delle attività che succedono. Perciò, si può scoprire se dispositivo viene usato per fare qualcosa di produttivo, o per controllare i siti di social media, per navigare su Internet o per chattare sull’applicazione di messaggistica. Se usato in maniera strategica, questo aspetto di Hoverwatch può essere molto utile per i datori di lavoro poiché consente loro di mantenere un controllo regolare i livelli di produttività dei dipendenti. D’altra parte, i genitori possono assicurarsi che i bambini non visitino siti Web inappropriati né si dedicano ad attività nocive sui loro telefoni Android.

map

Già localizzazione

Hoverwatch include una Tracker mobile GPS che mantiene costantemente aggiornati sulla posizione di dispositivo obiettivo. Usa tutte le torri cellulari, i segnali GPS e il segnale Wi-Fi per consegnare queste informazioni.

camera

Fotocamera frontale

una caratteristica unica non offerta da moltissimi software di monitoraggio telefonico Android, il telefono Android bersaglio scatta automaticamente un’immagine tramite la fotocamera frontale, ogni volta che viene sbloccato. L’immagine viene caricata sul pannello di controllo/dashboard Hoverwatch, dove può essere aperta per accertarsi di chi stia usando il telefono.

search

Cronologia Internet

come si può capire, questa funzionalità di Hoverwatch mantiene un registro di tutte le pagine Web visitate sui siti Web obiettivo, incluso ora e data delle visite. Analizzare queste informazioni può dare una buona idea di quello che fanno i vostri dipendenti o figli e di come trascorrono tempo su Internet.

document

Lista di cose da fare

una caratteristica unica a Hoverwatch, vi mantiene sintonizzati sui programmi giornalieri e sulle attività pianificate dell’utente obiettivo. Come ci si può aspettare, questa caratteristica è un grosso successo fra agli utenti aziendali, che possono continuamente rimanere aggiornati sui gli orari dei propri dipendenti, per assicurarsi che tutto quanto venga svolto secondo i piani e in linea con le politiche dell’azienda.

Prezzi

Uno dei motivi principali indietro la popolarità in costante aumento del software spia Hoverwatch per telefoni cellulari e il prezzo ragionevole. Non è una sorpresa che la app sia stata installata con successo su oltre 12 milioni di dispositivi in tutto il mondo.

Si può acquistare Hoverwatch in 3 pacchetti diversi. Quello più basilare è il pacchetto Hoverwatch Personal, disponibile a $ 99,95 per un abbonamento da 12 mesi. Poi c’è il pacchetto Professional che consente di tracciare fino a 5 dispositivi diversi e costa $ 199,95 per 12 mesi. Il pacchetto Hoverwatch Business è il prodotto più completo che permette di tracciare fino a 10 25 dispositivi e costa $ 499,95 per l’iscrizione annuale. Tutti questi pacchetti sono disponibili anche con opzione di abbonamento da 3 mesi e un omerico mese, includono la funzionalità di keylogger come parte dell’offerta.

Per concludere, tutte le 3 applicazioni software per monitoraggio telefono Android elencate sopra forniscono un servizio facile da usare e conveniente per la registrazione dei tasti dei vostri cari e/o della vostra organizzazione. Benché ci siano molti altri strumenti simili disponibili sul mercato, abbiamo riscontrato che questi 3 sono i migliori.

Lascia un commento