Come Hackerare l'Account WhatsApp di Qualcuno Senza Toccare il Telefono
Stai pensando di accedere all’account WhatsApp di qualcuno? WhatsApp è una piattaforma gratuita molto popolare, utilizzata da miliardi di persone per inviare messaggi di testo, video e file audio, su dispositivi Android, iOS, PC o Mac. Grazie alla sua facilità d’uso, è semplice condividere informazioni.
Non sorprende quindi che molte persone considerino la possibilità di hackerare WhatsApp per accedere ai dati di qualcun altro e monitorare le loro attività. Se cerchi un metodo semplice per farlo tramite un’app spia, continua a leggere per scoprire quali software funzionano realmente.
Esistono diversi metodi per hackerare WhatsApp. Ti daremo alcuni suggerimenti pratici su come utilizzare app come mSpy o Highster Mobile per accedere alle conversazioni WhatsApp, visualizzare video allegati e ascoltare file audio, anche se sono stati eliminati.
Hackerare la Cronologia Chat WhatsApp
WhatsApp è una piattaforma di messaggistica molto usata, che consente a chiunque di inviare messaggi di testo, audio e multimediali, oltre a fare chiamate vocali e video gratuitamente tramite smartphone e altri dispositivi. Questo è uno dei motivi della sua popolarità.
Genitori, datori di lavoro e persone interessate possono cercare software spia per WhatsApp dotati di funzionalità avanzate compatibili con qualsiasi versione dell’app. Ci sono diverse app disponibili da installare. Ti stai chiedendo quale scegliere per il download?
Hacker le Chat Con mSpy
Il primo metodo per monitorare le comunicazioni su WhatsApp è mSpy, un’app spia che funziona su dispositivi iPhone e Android e offre ottimi risultati nell’accesso ai file WhatsApp.
Segui questi semplici passaggi per monitorare i messaggi WhatsApp e controllare il comportamento di dipendenti, figli e altri membri della famiglia:
Scarica mSpy: Visita il sito ufficiale e segui i pochi clic necessari. Non servono competenze di programmazione.
Installa l’app: Installa mSpy su un dispositivo iPhone o Android con root, assicurandoti che sia compatibile con il sistema.
Inizia il monitoraggio: L’app inizierà a monitorare subito l’account WhatsApp.
Carica i dati: I dati dall’account WhatsApp della persona monitorata vengono caricati sul tuo account utente nel portale online dell’app, consentendoti di visualizzarli in tempo reale.
Accedi al pannello di controllo: Per leggere le conversazioni WhatsApp acquisite, accedi al tuo pannello di controllo online.
Visualizza le conversazioni: Clicca su “IM” nel pannello di controllo e seleziona WhatsApp dalla lista. Puoi anche cercare parole chiave specifiche.
Scarica le conversazioni: Se non hai tempo per visualizzare tutte le conversazioni, puoi scaricare quelle che ti interessano e consultarle in seguito.
Vantaggi di Usare mSpy per Hackerare WhatsApp
Hackerare WhatsApp non è l’unica funzionalità di cui puoi beneficiare con l’installazione di questo software.
- Potrai facilmente leggere i messaggi dei social media, ad esempio, hackerare account Facebook e monitorare ogni chiamata eseguita tramite altre applicazioni Messenger.
- È utilizzabile anche la funzionalità di tracciamento GPS.
- Potrai monitorare le attività entrate e visualizzare l’indirizzo di qualsiasi pagina Web visitata dall’utente del dispositivo obiettivo.
- La app consente di monitorare l’attività a schermo e ascoltare l’ambiente circostante in tempo reale.
Perché c’è bisogno di hackerare i messaggi WhatsApp di qualcuno? Genitori possono proteggere i ragazzi dai cyberbullismo e prevenire un comportamento rischioso. I datori di lavoro possono tenere traccia dei segni di condotta inappropriata dei dipendenti e prevenire le perdite di dati.
Hackerare un Account WhatsApp Usando il Software di Ripristino
Si può usare Dr. Fone, uno strumento di recupero dati gratuito per dispositivi iOS e Android, che viene spesso usato per questi scopi.
Devi estrarre i messaggi di una conversazione WhatsApp da un iPhone bersaglio? Segui questi passaggi per farlo.
- Scarica Dr. Fone da App Store e installalo.
- Trova il pulsante Ripara, clicca e scegli WhatsApp per il controllo.
- Inizia la scansione e attendi il completamento.
- Scegli file WhatsApp specifici che intendi ripristinare.
- Clicca sul pulsante Ripristina sul Computer per avere l’opportunità di visualizzare i file di backup WhatsApp.
Devi estrarre file da uno smartphone Android? Il processo è praticamente identico a quello dei dispositivi iOS. Puoi ripetere gli stessi passaggi.
Hackerare Messaggi WhatsApp Senza un Telefono
lo stesso software di ripristino funziona con i backup iCloud e iTunes e il processo è simile a quello appena descritto.
- Apri il software di ripristino Dr. Fone e fai clic su Ripara.
- Seleziona il pulsante Ripristina per recuperare i dati dall’ultimo backup iTunes.
- Clicca su Avvia scansione, scegliendo i file che ti servono.
- Recupera i file WhatsApp selezionati sul tuo computer per ripristinare tutti i messaggi di testo, video e altri file.
Per quanto riguarda l’estrazione da iCloud, devi accedere all’account iCloud è seguire i passaggi descritti sopra.
Invia İmmagine per Hackerare WhatsApp
Questo metodo consente di hackerare WhatsApp senza avere accesso al telefono della vittima. Ti stai chiedendo come funziona? Devi inserire un codice malevolo in un’immagine e inviare la foto alla vittima. Quando questa apre l’immagine, il codice si attiva e infetta il dispositivo, permettendoti di accedere a tutti i file WhatsApp.
Tuttavia, questo metodo non è semplice e richiede forti abilità di programmazione; non è adatto ai principianti. Hackerare un account WhatsApp tramite un’immagine è un modo efficace per accedere ai messaggi e ad altri file importanti della vittima, e l’operazione può avvenire in pochi secondi.
Ora conosci un metodo per hackerare un account WhatsApp. Abbiamo fornito informazioni sui vari metodi di hacking per monitorare le attività online di qualcuno, leggere messaggi di testo, accedere a file condivisi, visualizzare immagini e guardare video.