Se vuoi sapere come accedere a un account Facebook senza farti scoprire, sei nel posto giusto. Puoi monitorare i messaggi di Facebook utilizzando app spia specializzate per scoprire i dettagli desiderati.
Migliori App di Monitoraggio per Hackerare un Account Facebook
Parliamo di app di monitoraggio con cui spiare un account Facebook con facilità ed efficienza.
mSpy
mSpy è un’ottima applicazione che consente di monitorare le attività di Facebook, telefonate, email, leggere i messaggi SMS e rilevare la posizione grazie ai satelliti. L’applicazione è compatibile con tutti i telefoni, gadget e sistemi operativi; per questo motivo è una delle applicazioni più popolari per leggere i messaggi.
Molti utenti l’hanno provato e valutato la funzionalità e l’efficacia del programma. È perfetto per i genitori che vogliono monitorare i dispositivi dei bambini a loro insaputa, e per i datori di lavoro per monitorare i dipendenti quando utilizzano i telefoni e i tablet dell’azienda. Il programma di monitoraggio telefono mSpy è la scelta giusta anche per le coppie. Il prezzo non è eccessivo, e quest’app per spiare Facebook offre tre pacchetti:
- Base
- Premium
- Kit Completo
Puoi scegliere e comprare il set di funzioni che desideri, senza pagare per funzioni che non ti interessano.
- Visualizza tutte le chiamate in entrata e in uscita e i file multimediali;
- Blocca le chiamate indesiderate sul dispositivo di destinazione;
- Leggi tutte le email e le app di messaggistica oltre a Facebook come Skype, Whatsapp, Snapchat, Tinder, LINE, Telegram e Viber;
- Monitoraggio posizione GPS;
- Accedi all’elenco dei contatti e al calendario.
Highster Mobile
L’app Highster Mobile è uno dei migliori software di monitoraggio per spiare le attività su Facebook su qualsiasi dispositivo elettronico, indipendentemente dal sistema operativo. È facile da usare e conveniente.
Consente di monitorare in modo efficace tutti i dati che transitano sul dispositivo di destinazione. Inoltre, offre la possibilità di scattare foto a distanza utilizzando la fotocamera del dispositivo. Provala, non te ne pentirai.
Questa app per spiare Facebook presenta caratteristiche uniche:
- Invia messaggi falsi e comandi a distanza dal web;
- Monitora le attività social media e messenger;
- Riavvia a distanza il telefono di destinazione e ricevi una notifica del cambiamento della SIM;
- Cancella i messaggi che contengono parole chiave specifiche;
- Report di cronologia delle chiamate e intercettazione delle chiamate;
- Registrazione ambientale e delle chiamate: Skype, Vıber, WhatsApp, Hangout, LINE.
Come Hackerare i Messaggi di Facebook senza la Password
È possibile hackerare un account Facebook senza conoscere la password? La risposta è sì! Tutto dipende dalle tue circostanze uniche. Ecco alcuni metodi che puoi esplorare.
Il Metodo della “Password Dimenticata”
Non è difficile hackerare un account Facebook usando la funzione “Password Dimenticata”. Questo metodo permette di impostare una nuova password dopo che il link di ripristino è inviato all’email.
Potresti chiederti come funziona se non hai la password dell’email. La risposta è semplice se l’utente usa Gmail. Ecco i passaggi:
- Accedi all’account Gmail dell’utente, scaricando un’app di phishing di Gmail.
- Crea un sito web per simulare un falso account Gmail.
- Crea una cartella index.html e utilizza un programma di spoofing per farla sembrare un vero Gmail.
- Invia il sito all’obiettivo per ottenere la password di Gmail.
- Una volta ottenuto l’accesso, vai su Facebook e ripristina la password. Il link verrà inviato all’email dell’utente, a cui ora hai accesso.
- Crea una nuova password e accedi al suo account per leggere i messaggi su Facebook.
Tuttavia, il problema di questo metodo è che se l’utente si accorge di non poter più accedere al suo account, la password verrà ripristinata, portandoti in un ciclo infinito di ripristino della password.
Indovinare la Password o Ingegneria Sociale
Se vuoi scoprire la password di Facebook di una persona, prova l’ingegneria sociale. Si tratta dell’uso di diversi metodi psicologici per manipolare le persone a divulgare informazioni riservate. Quindi, se hai il dono della chiacchiera, puoi farne buon uso. Chiedi a qualcuno di darti le informazioni sulla loro password senza che ne sia consapevole e usale per hackerare Messenger di Facebook.
Se non funziona, puoi provare ad indovinare la password dell’account di Facebook. Sembra più difficile di quanto non lo sia. Secondo un recente sondaggio di Avast, l’83% delle persone usa password deboli.
Alcune delle password più comuni sono:
- La data di nascita;
- La data di anniversario;
- I nomi dei figli.
E non finisce qui. Un numero enorme di utenti riutilizza le stesse password per diversi account. Quindi pensa a qualcosa di significativo per quella persona e digitala per vedere se puoi accedere all’account.
Come Hackerare Messenger di Facebook Utilizzando l’Attacco Man in the Middle
Ti sei mai chiesto perché non è sicuro usare un Wi-Fi pubblico per accedere ai tuoi social media o ad altri siti che richiedono l’inserimento delle tue informazioni personali? Beh, perché ci potrebbe stare un “uomo di mezzo”…
Scherzi a parte, questo è indubbiamente uno dei metodi più efficaci per accedere all’account social media di una persona. Sicuramente ora ti starai chiedendo come hackerare i messaggi di Facebook con questo metodo. La tecnica sfrutta le limitazioni della sicurezza della rete Wi-Fi per accedere alle password degli utenti. Puoi leggere la guida intera qui, ma abbiamo riassunto questo processo sorprendentemente semplice:
- Scarica Kali Linux OS.
- Apri una finestra del terminale e modifica la tabella di routing.
- Usa un programma di spoofing per creare l’illusione che il tuo PC sia il sever web della persona in questione.
- Usa questo “server” per raccogliere le informazioni dell’utente e inoltra tutti i dati sul PC. Queste informazioni sono in genere criptate.
- Infine usa un programma di decodifica per decodificare le informazioni e leggere le password.
Ora puoi accedere al messenger di Facebook dell’utente e leggere le sue conversazioni.
Ripristinare la Password
Molte persone usano password complesse per i social media, ma spesso trascurano la sicurezza delle loro email. Questo è un grave errore che può facilitare la violazione di un account. Se hai accesso fisico al dispositivo dell’utente e conosci l’email legata al suo account Facebook, puoi seguire questi passaggi:
- Vai su Facebook e clicca su “Password Dimenticata”.
- Dopo che il link di ripristino è stato inviato all’email, cliccaci sopra per cambiare la password e accedere.
- Elimina l’email con il link di ripristino per non lasciare tracce.
- Se è attivata la verifica a due fattori, esistono programmi online che possono aiutarti a ottenere il codice OTP dal telefono dell’utente.
- Potresti dover rispondere a domande di sicurezza. Se conosci bene l’utente, identificare i nomi degli amici non dovrebbe essere difficile.
Se non conosci i suoi amici, potresti avere problemi, poiché Facebook non permette di ripristinare la password senza una corretta identificazione. In questo caso, crea tre account Facebook falsi e aggiungili come amici dell’utente. Così, quando dovrai “identificare” i suoi amici, sarà più semplice e potrai ripristinare la password con successo.
Attacco di phishing: Come Funziona
Ti chiedi come hackerare un account Facebook senza password? Potresti provare il phishing e sperare che abbocchino all’amo! Questo è un ottimo metodo per monitorare l’attività su Facebook di un utente senza dover necessariamente accedere alla sua email.
Ecco come hackerare un account Facebook senza conoscere le credenziali email o password:
- Scarica un software di phishing programmato specificatamente per hackerare un account Facebook.
- Crea un sito web falso e usalo per inviare un link di phishing all’utente. Assicurati che sia abbastanza accattivante da attirare l’utente a cliccarci sopra.
- Il programma sarà quindi in grado di leggere le credenziali di accesso dell’utente, che puoi utilizzare per accedere all’account di Facebook.
Se il processo di violazione dell’account Facebook usando l’email suona scoraggiante, un attacco di phishing è una semplice alternativa.
Come Hackerare un Profilo di Facebook all’Insaputa dell’Utente: La Soluzione Migliore
Se ti stai chiedendo come leggere facilmente i messaggi su Facebook senza troppi sforzi, la risposta è tramite delle applicazioni di monitoraggio del telefono. Si tratta del metodo più semplice ed efficace. Inoltre, è la migliore soluzione per coloro che vogliono sapere come hackerare i messaggi in arrivo e in uscita su Facebook, i post, immagini e altre informazioni. Queste applicazioni di monitoraggio sono semplici da usare; la maggior parte garantisce la tua riservatezza. Puoi monitorare i messaggi su Facebook e altre attività sul telefono a distanza senza accedere fisicamente al dispositivo.
Come Usare le Applicazioni Spia per Facebook
I software spia o i programmi di monitoraggio consentono di monitorare l’attività dell’utente senza accedere fisicamente al suo dispositivo. Prima di scegliere un’app spia specifica, assicurati di usare il massimo scrupolo nella scelta. Inizia a leggere recensioni online di altri utenti sull’applicazione. Per usare l’app segui questi semplici passaggi:
- Prendi per un po’ di tempo il telefono in questione. Usa il tuo giudizio per scegliere il momento migliore per il processo d’installazione. Il proprietario dovrà stare lontano dal dispositivo per almeno 10 minuti.
- Accedi al sito web del servizio e scarica il file d’installazione sul telefono di destinazione.
- L’applicazione di monitoraggio opera in modalità invisibile.
- Accedi in remoto al tuo pannello di controllo online e visualizza i dati Facebook associati all’account dell’utente in questione. Puoi farlo da qualsiasi dispositivo elettronico che abbia una connessione Internet stabile.
Una buona app spia ti consente di visualizzare discretamente tutti i messaggi nell’account di Facebook, post e commenti sul dispositivo, e il proprietario dell’account non sospetterà nulla.
Alcune grandiose funzioni che puoi usare con uno spyware di Facebook sono:
- Un registro completo di tutte le conversazioni in chat con la data e l’ora;
- Contenuto completo dei messaggi;
- Un elenco degli amici su Facebook;
- Tutti i messaggi multimediali inviati e ricevuti;
- Monitoraggio posizione GPS.
Alcune applicazioni ti consentono di monitorare l’attività su altri account social media. Nella sezione successiva imparerai come spiare gratuitamente i messaggi su Facebook senza telefono.
Conclusione
Ci sono vari modi per monitorare un account Facebook, e l’uso di un’app spia è il metodo più efficace. Puoi installarla e tenere d’occhio un account da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo. Se hai domande, lasciale nei commenti e saremo felici di aiutarti.