Come Hackerare i Messaggi di un Account Facebook

Se desideri sapere come hackerare un account Facebook senza essere scoperto, sei nel posto giusto. Monitora i messaggi di Facebook con l’aiuto di speciali applicazioni spia e scopri i dettagli.

Migliori App di Monitoraggio per Hackerare un Account Facebook

Parliamo di app di monitoraggio con cui spiare un account Facebook con facilità ed efficienza.

mSpy

mSpy è un’ottima applicazione che consente di monitorare le attività di Facebook, telefonate, email, leggere i messaggi SMS e rilevare la posizione grazie ai satelliti. L’applicazione è compatibile con tutti i telefoni, gadget e sistemi operativi; per questo motivo è una delle applicazioni più popolari per leggere i messaggi.

Molti utenti l’hanno provato e valutato la funzionalità e l’efficacia del programma. È perfetto per i genitori che vogliono monitorare i dispositivi dei bambini a loro insaputa, e per i datori di lavoro per monitorare i dipendenti quando utilizzano i telefoni e i tablet dell’azienda. Il programma di monitoraggio telefono mSpy è la scelta giusta anche per le coppie. Il prezzo non è eccessivo, e quest’app per spiare Facebook offre tre pacchetti:

  • Base
  • Premium
  • Kit Completo

Puoi scegliere e comprare il set di funzioni che desideri, senza pagare per funzioni che non ti interessano.

  • Visualizza tutte le chiamate in entrata e in uscita e i file multimediali;
  • Blocca le chiamate indesiderate sul dispositivo di destinazione;
  • Leggi tutte le email e le app di messaggistica oltre a Facebook come Skype, Whatsapp, Snapchat, Tinder, LINE, Telegram e Viber;
  • Monitoraggio posizione GPS;
  • Accedi all’elenco dei contatti e al calendario.

Highster Mobile

L’app Highster Mobile è uno dei migliori software di monitoraggio per spiare le attività su Facebook di qualsiasi dispositivo elettronico con qualsiasi sistema operativo. È facile da usare e conveniente.

Consente di monitorare in modo efficiente e conveniente tutti i dati che attraversano il dispositivo di destinazione. Puoi inoltre scattare foto a distanza usando la fotocamera del dispositivo. Prova ad usarlo, non te ne pentirai.

Quest’app per spiare Facebook presenta delle caratteristiche uniche:

  • Invia messaggi falsi e comandi a distanza dal web;
  • Monitora le attività social media e messenger;
  • Riavvia a distanza il telefono di destinazione e ricevi una notifica del cambiamento della SIM;
  • Cancella i messaggi che contengono parole chiave specifiche;
  • Report di cronologia delle chiamate e intercettazione delle chiamate;
  • Registrazione ambientale e delle chiamate: Skype, Vıber, WhatsApp, Hangout, LINE.

Come Hackerare i Messaggi di Facebook senza la Password

È possibile hackerare un account Facebook senza conoscere la password? La risposta è sì! Tutto dipende dalle tue circostanze uniche. Ecco alcuni metodi che puoi esplorare.

Il Metodo della “Password Dimenticata”

Puoi hackerare facilmente un account Facebook usando la semplice tecnica di “Password Dimenticata”. Questo metodo consente di creare una nuova password una volta che il link di ripristino è inviato all’email di destinazione.

Ti starai probabilmente chiedendo, “Come può funzionare questo metodo se non so neanche la password dell’email?”. Beh, il problema si risolve facilmente se l’utente in questione utilizza un account Gmail. Ecco cosa puoi fare:

  • Innanzitutto, prima di hackerare un account Facebook, devi poter accedere all’account Gmail. Per farlo, scarica prima un’applicazione popolare di phishing di Gmail.
  • In seguito devi creare un sito web che ti consente di creare uno pseudo account Gmail.
  • In seguito crea una cartella index.html e usa un programma di sproofing per farla sembrare una vera Gmail.
  • Inviala alla persona da spiare per individuare la password di Gmail.
  • Una volta entrato, vai su Facebook e ripristina la password. Il link verrà inviato all’indirizzo email della persona spiata al quale ora hai accesso.
  • Crea una nuova password e accedi al suo account per leggere i messaggi su Facebook.

L’aspetto negativo di questo metodo è, tuttavia, che una volta che l’utente realizza di non poter accedere all’account, la password verrà ripristinata, lasciandoti in un ciclo eterno di ripristino della password.

Indovinare la Password o Ingegneria Sociale

Se vuoi scoprire la password di Facebook di una persona, prova l’ingegneria sociale. Si tratta dell’uso di diversi metodi psicologici per manipolare le persone a divulgare informazioni riservate. Quindi, se hai il dono della chiacchiera, puoi farne buon uso. Chiedi a qualcuno di darti le informazioni sulla loro password senza che ne sia consapevole e usale per hackerare Messenger di Facebook.

Se non funziona, puoi provare ad indovinare la password dell’account di Facebook. Sembra più difficile di quanto non lo sia. Secondo un recente sondaggio di Avast, l’83% delle persone usa password deboli.

Alcune delle password più comuni sono:

  • La data di nascita;
  • La data di anniversario;
  • I nomi dei figli.

E non finisce qui. Un numero enorme di utenti riutilizza le stesse password per diversi account. Quindi pensa a qualcosa di significativo per quella persona e digitala per vedere se puoi accedere all’account.

Come Hackerare Messenger di Facebook Utilizzando l’Attacco Man in the Middle

Ti sei mai chiesto perché non è sicuro usare un Wi-Fi pubblico per accedere ai tuoi social media o ad altri siti che richiedono l’inserimento delle tue informazioni personali? Beh, perché ci potrebbe stare un “uomo di mezzo”…

Scherzi a parte, questo è indubbiamente uno dei metodi più efficaci per accedere all’account social media di una persona. Sicuramente ora ti starai chiedendo come hackerare i messaggi di Facebook con questo metodo. La tecnica sfrutta le limitazioni della sicurezza della rete Wi-Fi per accedere alle password degli utenti. Puoi leggere la guida intera qui, ma abbiamo riassunto questo processo sorprendentemente semplice:

  • Scarica Kali Linux OS.
  • Apri una finestra del terminale e modifica la tabella di routing.
  • Usa un programma di spoofing per creare l’illusione che il tuo PC sia il sever web della persona in questione.
  • Usa questo “server” per raccogliere le informazioni dell’utente e inoltra tutti i dati sul PC. Queste informazioni sono in genere criptate.
  • Infine usa un programma di decodifica per decodificare le informazioni e leggere le password.

Ora puoi accedere al messenger di Facebook dell’utente e leggere le sue conversazioni.

Ripristinare la Password

Anche se la maggior parte delle persone crea una password complicata per proteggere gli account social media, difficilmente il caso è lo stesso per i propri account di posta elettronica. Questo è l’ultimo errore da principiante che, per tua fortuna, è il jackpot nella violazione di un account. Se hai accesso fisico al dispositivo dell’utente in questione, e conosci l’indirizzo email associato all’account Facebook, basta:

  • Andare su Facebook e cliccare “Password Dimenticata”.
  • Una volta che il link di ripristino della password è stato inviato all’indirizzo email, cliccaci per modificare la password e accedi.
  • Assicurati di cancellare l’email con il link di ripristino per coprire le tue tracce.
  • Se l’utente ha abilitato una verifica a due fattori, troverai online dei programmi che ti consentono di divergere il codice univoco (OTP) dal telefono di riferimento al tuo.
  • Il prossimo ostacolo da superare è rispondere ad alcune domande di sicurezza che l’utente potrebbe aver impostato. Se lo conosci abbastanza bene, non dovrebbe essere difficile identificare i nomi degli amici.

Se non conosci i suoi amici, potresti ritrovarti davanti a un piccolo enigma, dal momento che Facebook non ti consente di ripristinare la password se non riesci a identificarli correttamente.

In quel caso, hai bisogno di creare tre account Facebook differenti per tre utenti falsi. Poi li devi aggiungere all’elenco degli amici della persona. In questo modo, quando dovrai “identificare” gli amici dell’utente, puoi farlo facilmente e ripristinare la password con successo.

Attacco di phishing: Come Funziona

Ti chiedi come hackerare un account Facebook senza password? Potresti provare il phishing e sperare che abbocchino all’amo! Questo è un ottimo metodo per monitorare l’attività su Facebook di un utente senza dover necessariamente accedere alla sua email.

Ecco come hackerare un account Facebook senza conoscere le credenziali email o password:

  • Scarica un software di phishing programmato specificatamente per hackerare un account Facebook.
  • Crea un sito web falso e usalo per inviare un link di phishing all’utente. Assicurati che sia abbastanza accattivante da attirare l’utente a cliccarci sopra.
  • Il programma sarà quindi in grado di leggere le credenziali di accesso dell’utente, che puoi utilizzare per accedere all’account di Facebook.

Se il processo di violazione dell’account Facebook usando l’email suona scoraggiante, un attacco di phishing è una semplice alternativa.

Come Hackerare un Profilo di Facebook all’Insaputa dell’Utente: La Soluzione Migliore

Se ti stai chiedendo come leggere facilmente i messaggi su Facebook senza troppi sforzi, la risposta è tramite delle applicazioni di monitoraggio del telefono. Si tratta del metodo più semplice ed efficace. Inoltre, è la migliore soluzione per coloro che vogliono sapere come hackerare i messaggi in arrivo e in uscita su Facebook, i post, immagini e altre informazioni. Queste applicazioni di monitoraggio sono semplici da usare; la maggior parte garantisce la tua riservatezza. Puoi monitorare i messaggi su Facebook e altre attività sul telefono a distanza senza accedere fisicamente al dispositivo.

Come Usare le Applicazioni Spia per Facebook

software spia o i programmi di monitoraggio consentono di monitorare l’attività dell’utente senza accedere fisicamente al suo dispositivo. Prima di scegliere un’app spia specifica, assicurati di usare il massimo scrupolo nella scelta. Inizia a leggere recensioni online di altri utenti sull’applicazione. Per usare l’app segui questi semplici passaggi:

  • Prendi per un po’ di tempo il telefono in questione. Usa il tuo giudizio per scegliere il momento migliore per il processo d’installazione. Il proprietario dovrà stare lontano dal dispositivo per almeno 10 minuti.
  • Accedi al sito web del servizio e scarica il file d’installazione sul telefono di destinazione.
  • L’applicazione di monitoraggio opera in modalità invisibile.
  • Accedi in remoto al tuo pannello di controllo online e visualizza i dati Facebook associati all’account dell’utente in questione. Puoi farlo da qualsiasi dispositivo elettronico che abbia una connessione Internet stabile.

Una buona app spia ti consente di visualizzare discretamente tutti i messaggi nell’account di Facebook, post e commenti sul dispositivo, e il proprietario dell’account non sospetterà nulla.

Alcune grandiose funzioni che puoi usare con uno spyware di Facebook sono:

  • Un registro completo di tutte le conversazioni in chat con la data e l’ora;
  • Contenuto completo dei messaggi;
  • Un elenco degli amici su Facebook;
  • Tutti i messaggi multimediali inviati e ricevuti;
  • Monitoraggio posizione GPS.

Alcune applicazioni ti consentono di monitorare l’attività su altri account social media. Nella sezione successiva imparerai come spiare gratuitamente i messaggi su Facebook senza telefono.

Conclusione

Esistono diversi metodi per monitorare un account Facebook, e l’utilizzo di un’applicazione spia per violare un account Facebook è il metodo migliore. Installalo e monitora un account da qualsiasi parte del mondo e con qualsiasi dispositivo. Se hai qualche domanda, lasciala nei commenti. Saremo lieti di risponderti.

Lascia un commento